SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SOGLIANO C. – SECONDARIA “G. PALAMA'”

Codice Meccanografico: LEMM823029

Cosa fa

La Scuola Secondaria di 1 grado “G. Palamà” è sita in via Vittorio Veneto, a Sogliano Cavour, in uno dei due padiglioni di un unico edificio che comprende anche la Scuola Primaria con cui condivide l’accesso esterno e a cui è collegata con un corridoio a vetri. È un edificio di due piani circondato da un ampio parco anteriore (Parco delle meraviglie) e da un cortile posteriore su cui si affaccia la palestra, utilizzata anche dagli alunni della Scuola Primaria. Entrambi i piani sono provvisti di un grande atrio dove si affacciano le aule e i servizi igienici. Al primo piano sono collocati il laboratorio multimediale e il laboratorio scientifico. Quasi tutte le aule sono dotate di Monitor Touch.

La scuola funziona secondo il seguente orario:

Dal lunedì al venerdì:
 Ingresso alle ore 8,00 per DUE giorni settimanali e alle ore 8,30 nei restanti TRE giorni
 Uscita alle ore 13,30 in tutti i giorni
Sabato: