Giovedì 6 Giugno 2019, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, nei locali della Scuola Primaria “Mons. G. Palamà” di Sogliano  Cavour si svolgerà la socializzazione conclusiva del progetto “SBAM a scuola!” (Salute, Benessere, Alimentazione, Movimento a scuola), realizzato dagli alunni delle classi terze. Il progetto fa parte del Piano Strategico per la Promozione della Salute nella Scuola, promosso dalla Regione Puglia (Assessorato alla Salute e Assessorato ai Trasporti) in collaborazione con l’USR Puglia, il CONI Puglia, il CIP Puglia e l’Università di Foggia. Linee fondamentali  di sviluppo del progetto sono state: promozione dell’attività motoria, promozione della corretta alimentazione e corretti stili di vita (Food & Go) e  promozione della mobilità sostenibile ( Pedibus).

scarica invito