ISCRIZIONI A.S. 2023-2024

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo grado (clic sull’immagine a sinistra).

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia si effettuano in modalità cartacea con domanda da presentare presso l’istituzione scolastica prescelta, dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023.

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023 attraverso il servizio “Iscrizioni online”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito all’indirizzo www.istruzione.it/iscrizionionline/. Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Scarica le nostre brochure con i quadri orario delle discipline, i progetti di ampliamento dell’offerta formativa, le immagini delle sedi.

Le famiglie sono invitate a prendere visione della documentazione sotto riportata.