IC DON BOSCO

Genitori - Articoli recenti

18 Novembre 2019 Bando selezione 1 esperto madre lingua inglese

Pubblicato in albo on line avviso per la selezione di un esperto madre lingua inglese da impiegare nel progetto “Fantastic English” per la scuola secondaria di I grado di Sogliano Cavour. Scadenza domande: 30.11.2019 ore 13,00.
Vai all’Avviso su Albo on line

11 Novembre 2019 Chiusura scuola per allerta meteo in data 12.11.2019

A seguito di ordinanze del Sindaco di Cutrofiano e della Commissione straordinaria del Comune di Sogliano Cavour, si comunica che tutte le sedi di questo Istituto Comprensivo rimarranno chiuse per allerta meteo in data martedì 12.11.2019.

4 Ottobre 2019 Bando reclutamento esperti PON

Pubblicati in data odierna bandi per il reclutamento di esperti madre lingua inglese, esperti di matematica e scrittura giornalistica da impiegare in moduli formativi nel I ciclo di istruzione.
 In albo on line

3 Ottobre 2019 Bando reclutamento esperti PON

Pubblicati in data odierna bandi per il reclutamento di esperti madre lingua inglese, esperti per moduli di psicomotricità e altre figure da impiegare in moduli formativi per la Scuola dell’infanzia.
 In albo on line

4 Giugno 2019 Concerto di fine anno scolastico

Mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 20,00, in Piazza Municipio, gli alunni dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado di Cutrofiano si esibiranno nel tradizionale concerto di fine anno scolastico. Tutta la cittadinanza è invitata.