IC DON BOSCO

Genitori - Articoli recenti

22 Settembre 2020 Formazione classi e sezioni a.s. 2020-2021

Si comunica che sulla bacheca del registro elettronico Argo sono stati pubblicati gli elenchi delle classi e delle sezioni di nuova formazione per l’a.s. 2020-2021.

20 Settembre 2020 Pagina dedicata all’emergenza epidemiologica da COVID-19

La comunità scolastica è invitata a consultare la pagina del sito dedicata ai documenti ufficiali concernenti l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e relative misure per la ripresa delle attività didattiche in presenza ai fini del contenimento del rischio:
Visita la pagina

24 Luglio 2020 Calendario scolastico 2020-2021

Calendario scolastico 2020-2021

6 Giugno 2020 Esame finale I ciclo di istruzione

Si avvisano alunni e famiglie che sulla bacheca del registro elettronico è pubblicata la circolare contenente le disposizioni in merito allo svolgimento dell’esame di Stato finale del I ciclo di istruzione, insieme al calendario delle presentazioni degli elaborati d’esame da parte degli alunni. Si invita a prendere visione.
Circolare n. 131 – In bacheca registro elettronico

22 Aprile 2020 Richiesta dispositivi digitali per la DaD: precisazioni in merito alla certificazione ISEE da allegare alla domanda

In merito alla richiesta di comodato d’uso gratuito di dispositivi per la didattica a distanza si precisa che, in caso di difficoltà a procurarsi entro la scadenza della domanda la certificazione ISEE aggiornata ed in corso di validità, è possibile autodichiarare, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, che l’ISEE del proprio nucleo familiare è attualmente inferiore ad Euro 10.632,94 e che si è richiesto ad un soggetto abilitato il rilascio dell’ultima certificazione, riservandosi di presentare in segreteria la certificazione aggiornata appena disponibile.