IC DON BOSCO

Genitori - Articoli recenti

4 giugno 2019 Concerto di fine anno scolastico

Mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 20,00, in Piazza Municipio, gli alunni dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado di Cutrofiano si esibiranno nel tradizionale concerto di fine anno scolastico. Tutta la cittadinanza è invitata.

3 giugno 2019 Per l’IC “Don Bosco” primo premio assoluto al concorso musicale nazionale Fa.Re.M.I.

Gli alunni dell’indirizzo musicale del nostro Istituto vincono il Primo Premio Assoluto della 4^ edizione del Concorso Musicale Nazionale Fa.Re.M.I. – Sezione Grande Orchestra, con l’esibizione finale presso il Teatro Politeama Greco di Lecce. Congratulazioni agli alunni e ai loro professori di musica e strumento.

8 maggio 2019 Uscita anticipata 9 maggio 2019

Si comunica che, per consentire la partecipazione del personale ad assemblea sindacale, il giorno 9 maggio 2019 tutte le sezioni e le classi termineranno le attività didattiche alle ore 10,45.