Prove selettive per CSS (Campionati Sportivi Studenteschi) – Corsa Campestre

Quest’anno il nostro Istituto ritornerà a partecipare alle gare dei Campionati Sportivi Studenteschi 2023-2024
E’ stato costituito un gruppo sportivo finalizzato alla preparazione delle gare, in particolare la gara di Corsa Campestre prevista per il mese di febbraio e i Giochi Sportivi per i mesi successivi. Per la suddetta attività si sono svolti incontri pomeridiani presso il Parco della Poesia di Sogliano Cavour, nei giorni 9-12 e 16 Gennaio.
Gli incontri si sono svolti alla presenza del prof. Alberto Tundo e della prof.ssa Pamela Galati, entrambi docenti di Educazione Fisica.
L’obiettivo delle prove selettive d’Istituto è quello di selezionare 6 alunni per ognuna delle 4 categorie partecipanti alle gare di CORSA CAMPESTRE:

• 6 RAGAZZI E 6 RAGAZZE (ANNI DI NASCITA 2012/2013) – gara su 800/1000 metri
  • 6 CADETTI E 6 CADETTE (ANNI DI NASCITA 2010/2011) – gara su 1200/1500 metri

L’ultima prova si effettuerà Martedì 26 gennaio p.v., sempre presso il Parco della Poesia di Sogliano C. Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che saranno scelti per rappresentare il nostro Istituto a Lecce e un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte alle prove d’Istituto, dimostrando impegno, serietà ed entusiasmo travolgente. Grazie anche al prof. Tundo Alberto e alla prof.ssa Galati Pamela per aver fortemente voluto la partecipazione dell’Istituto Comprensivo di Cutrofiano ai Giochi Sportivi Studenteschi. Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano. Nello sport come nella vita.” (Pietro Mennea)

VIA CATANIA 30

VIA VITTORIO VENETO