IC DON BOSCO

Attestato CodeWeekEU

Print Friendly, PDF & Email

Grande soddisfazione per i docenti dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” che hanno aderito all’iniziativa “EuropeCodeWeek” (Settimana Europea della Programmazione), svoltasi nella settimana dal 6 al 21 ottobre 2018,  nata con lo scopo di creare reti tra insegnanti ed educatori in tutta Europa per diffondere il Coding a più studenti possibili.

Grazie, infatti, alla numerosa partecipazione delle classi di Scuola Primaria e Secondaria e all’impegno dei docenti e degli alunni, l’Istituto Comprensivo “Don Bosco” è stato premiato con un importante Certificazione.

Ci si augura di poter lavorare di nuovo insieme e con una partecipazione sempre più numerosa nell’edizione 2019 della Settimana del Codice dell’UE,che si svolgerà dal 5 al 20 ottobre.

attestato